giovedì 7 febbraio 2013

" Potresti donare il 10% al KTH " - ambizioni.


Donkeyboy feat. Oslo Soul Children - Ambitions (Live@Skavlan)
 

Qualche giorno fa ho parlato di uno dei nuovi corsi che sto seguendo. Tramite l'aiuto del professore gesticolante sono riuscito a definire il topic su cui farò ricerca.

Inoltre, da poco sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un concorso per idee che si svolgerà a breve. Ci ho pensato un po', e ne ho buttata giù una. In questi giorni sto lavorando sui documenti necessari per esporla al concorso. Penso di non essermi mai preso così sul serio. Di giorno fisso il foglio con le deadline del concorso, e di notte mi alzo di sorpassalto perché voglio appuntare i dettagli che il mio cervello continua ad elaborare. Sebbene in non pochi momenti io pensi di stare facendo una cazzata, sono deciso ad andare fino in fondo.

Poiché la mia idea è inerente al topic che ho sviluppato grazie all'aiuto del professore, gli ho scritto una e-mail per avere il permesso di usarla.

Lui ha risposto: "sei completamente libero di utilizzare questa idea per la competizione. In caso diventi veramente di successo potresti donare il 10% del ricavato al KTH. Ti auguro un grande successo".

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco quello che ti ha scritto il prof: mi ricorda i principi del Creative Commons, utilizza frasi affermative ed è equilibrato (cita il termine "competizione" accanto all'aggettivo "libero"). A te che effetto hanno fatto le sue parole? :-)

    RispondiElimina
  2. In caso diventi veramente di successo, e sai che te lo auguro, il mio consiglio è quello di mandare una lettera al KTH con su scritto:

    "COR CAZZO"

    RispondiElimina